
Campane tibetane
Reiki / Giovanni Salerno
Il concetto di fondo è che bisogna gestire tutte le situazioni essendo CENTRATI CON L’UNIVERSO essendo oggettivi e con un’idea ben precisa dentro di noi: IO NON PENSO, IO SONO.
Questa situazione tecnicamente la si creerà “aprendo” dei canali di energia in modo tale che ci si senta più ancorati per terra (primo chakra), si gestisca al 100% l’illuminazione trasmessa dal settimo chakra e si renda concreta l’idea utilizzando al meglio ogni singolo serbatoio di energia. Il percorso non è un percorso di fede o teorico: è un percorso pratico che fa sentire in breve tempo la differenza tra il nostro essere soggettivi ed oggettivi.
iNTRODUZIONE ALLE CAMPANE TIBETANE
Campane Tibetane: uno strumento utilissimo sia dal punto di vista fisico che energetico. Da un mal di testa al riequilibrio Chakra. Ecco un piccolo sunto e presto..
Le campane tibetane sono strumenti originari del Tibet, Nepal e India, ma vengono prodotte anche in altri paesi come Cina, Giappone e Corea; i primi esemplari però sono senza dubbio stati prodotti in Tibet.
Suddette campane emettono frequenze che permettono non solo di rilassare la persona ma esistono campane che lavorano sugli organi del corpo, sui Chakra, ecc
COME FUNZIONA?
La composizione è la parte che forse rende le originali campane tibetane molto costose e difficili da trovare: sono infatti composte da una particolare lega di sette metalli, ognuno dei quali legato a un dei pianeti del nostro sistema solare:
Oro = Sole
Argento = Luna
Mercurio= Mercurio
Rame = Venere
Ferro = Marte
Stagno = Giove
Piombo = Saturno
Il suono emesso cambia in base a diverse caratteristiche della campana tra cui la proporzione con cui sono presenti i vari componenti metallici, lo spessore e la forma e la grandezza senza escludere la martellatura che, su campane di una certa qualità, è fatta a mano.
I sette metalli sono quelli base, ma per esempio in una campana tibetana conservata al British Museum sono stati analizzati e trovati ben 12 metalli: argento, nichel, zinco, rame, cadmio, arsenico, ferro, antimonio, stagno, piombo, cobalto e bismuto.
ENERGY COACHING
Lettura dell'aura
Linguaggio Emozionale del corpo
Risveglio di Kundalini
Riequilibrio Energetico
TECNICHE
Campane Tibetane
Cromotereapia
Dialogo tra sè Superiori
Moxibustione
Oli Essenziali
Pranoterapia
Rebirthing
Karuna Reiki -Master
Reiki Usui Master
Riflessologia Plantare
SEMINARI
Allena-menti per Reikisti
Crea la fiducia in te stesso
Kundalini E Chakra
Oli Essenziali
Reiki Kurana Rand
Reiki Usui
Sensibilizzazione Energetica
EVENTI
Campane Tibetane e Reiki
La funzione dell' Energy Coach
Una Mamma Energetica
OPEN DAY
Viveve nell'Io "SONO"
Segui Giovanni
Cookie Policy
Salerno Giovanni : ENERGY COACH MASTER REIKI E USUI - Via Trieste, 16/1 Piossasco (TO) - C.F. - P.IVA 11532570014
Privacy Policy
Segui Giovanni
Salerno Giovanni : ENERGY COACH MASTER REIKI E USUI - Via Trieste, 16/1 Piossasco (TO) - VAT 11532570014
Privacy Policy